Quest’anno si è conclusa un edizione da record, sia per l’organizzazione di Lucca Comics & Games, sia per la Rebel Legion Italian Base che non ha mai visto ad una fiera una partecipazione cosi massiccia.
Un doveroso ringraziamento a tutti LORO, i nostri legionari e legionarie, che provenienti da tutto lo stivale hanno dato vita a giornate meravigliose, prestando il loro sudore al servizio della Repubblica, animando con le lezioni di lightsaber per i più piccoli e non solo.
Un grosso ringraziamento ai ragazzi della 501st Italica Garrison che ci hanno permesso di condividere per il primo anno lo stand insieme.
Un enorme Grazie va anche a tutto il pubblico che ci è venuto a trovare, visto lo spostamento in Piazza San Frediano del nostro Stand, ed anche ai negozianti e ai residenti che ci hanno accolto per questi 4 giorni.
Come dimenticarci dello staff di “Lucca Street&Fun” Nicola d’Olivo ed i suoi collaboratori , GRAZIE per tutto il supporto che ci date sia in fase di programmazione che operativa sul campo; allo staff organizzativo e logistico ed al Vice direttore Emanuele Vietina per aver creduto nel nostro progetto ed averci seguito nelle varie riunioni supportandoci in modo egregio.
Che dire poi di Tiziano Diodati ed i ragazzi della UID Umbrella Italian Division, riunioni, sopralluoghi, corse, audio, incontri sul campo; un gruppo fantastico con il quale abbiamo svolto per la prima volta un Attività coordinata.
Un grazie va anche a tutte le altre associazioni, Gotham Shadow, Gostbusters Italia, Battlestar Galactica Italian Club, ecc. ….quando ci incrociamo è sempre un grande piacere.
Che la forza sia con voi!!!
IL G.D.C. ed il BCO Daniele Alfonzo