È pronto ad avvolgervi come la ragnatela di Spiderman, a traghettarvi tra ospiti illustri, supereroi, manga e cartoon, da un universo all’altro, a sovvertire la realtà dello spazio-tempo… Sì, è ufficiale: il 18 e 19 Marzo al Safari Park arriva la prima edizione del Safari Comix:
“sarebbe una vita terribilmente noiosa se non accadesse mai qualcosa di strano!”.
Safari Park è un Parco zoologico che del rispetto e dell’amore per gli animali ha fatto la sua storia, dedicandosi fin dalle sue origini alla tutela della biodiversità e alla conoscenza del mondo animale.
Nato nel 1976 a Pombia, alle porte di Novara sul Lago Maggiore, Safari Park è stato rilevato nel 1998 da Orfeo Triberti. Da allora tanta strada è stata fatta per rendere i 450 mila mq di spazio, circondato da boschi, degno dei migliori standard di gestione e tutela delle oltre 400 specie animali presenti.
Centro di ricerca, conservazione e riproduzione di specie in via d’estinzione, il Parco abbraccia le attuali politiche europee in ambito zoologico, impegnandosi nella conservazione degli animali ospitati e dedicandosi alla sensibilizzazione ed educazione delle nuove generazioni. Grazie all’impegno, alla professionalità e al lavoro incessante di personale altamente qualificato, veterinari specializzati, ricercatori e keeper, gli animali beneficiano di un ambiente sano, creato per il loro benessere e la loro salvaguardia.
Per info: facebook.com/pombiasafaripark.