Una giornata speciale ed emozionante aspetta molti ragazzi e ragazze a Volandia, insieme a Vanni Oddera e la mototerapia: l’appuntamento è per domenica 19 settembre, al museo del volo di Somma Lombardo, a partire dalle 10 con “Prendi il volo 2”, giunto alla seconda edizione. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Varese, dal Comune di Busto Arsizio e da Asst Valle Olona, e avrà la partecipazione straordinaria dei ragazzi della Rebel Legion Italian Base e della 501st Italica Garrison, i gruppi di costuming stellare ufficialmente riconosciuti da Lucasfilm / Disney. L’iniziativa stellare è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare: è gratuito per i ragazzi disabili e oncologici e per i loro accompagnatori mentre prevede il regolare costo non maggiorato) del biglietto di Volandia, per tutti gli altri pari a euro 14 per gli adulti e a euro 6 per i bambini.
La mototerapia sarà alternata al Power Show di Oddera e il suo team, i Daboot, al famoso Power Show Acrobatico: potenza, adrenalina ed una energia contagiosa che si vivono sulla pelle e nell’anima.
Per accedere all’evento e’ indispensabile essere in possesso di Green Pass. All’interno della manifestazione inoltre ci sarà una vera e propria mostra con successiva sfilata di rombanti Harley Davidson a cura di Motoclub Sempione 33 e Kustom Road. Per accreditarsi alla Mototerapia di Vanni Oddera (fino esaurimento posti) è possibile chiamare i numeri 3668769505 oppure 3346285550.